800 194 053



Call Center



domenica 20 settembre 2020

Come Fare Per...

 
Come eseguire il distacco della fornitura dell'utenza dell'acqua

Le domande di disdetta della fornitura vanno presentate presso gli sportelli degli Uffici Commerciali aziendali in Via E. Moschino, 23/B – L’Aquila oppure inviate tramite mail all’indirizzo info.commerciali@gransassoacqua.it, riportando i dati richiesti. 

La richiesta è vincolata all’osservanza Art. 4 delle Norme di Fornitura.

I dati e la documentazione da fornire sono i seguenti:

  • Esibizione dell’ultima fattura pagata;
  • Lettura del contatore;
  • Autorizzazione scritta del proprietario dell’immobile con documento di riconoscimento, limitatamente ai contatori ubicati all’interno dell’unità immobiliare;
  • Documento di riconoscimento del richiedente e recapito telefonico.

Si concorda, quindi, un appuntamento con i Servizi Commerciali onde permettere la chiusura del contatore tramite il personale addetto nei tempi e modalità previsti dall’Art.4.