800 194 053



Call Center



venerdì 14 dicembre 2018

Come Fare Per...

 
Come eseguire il distacco della fornitura dell'utenza dell'acqua

Le domande di distacco di fornitura sono accettate dagli Sportelli dei Servizi Commerciali.
Il cliente può recarsi presso i nostri uffici siti in Via Ettore Moschino 23/B L’Aquila o inviare una richiesta per lettera o via fax (0862 402.500).In tal caso è necessario allegare una copia del documento d’identità.
La richiesta è vincolata all’osservanza Art. 4 delle Norme di Fornitura.

I dati e la documentazione da fornire sono i seguenti:

  • Esibizione dell’ultima fattura pagata
  • Lettura del contatore al fine di consentire l’emissione della bolletta di fine rapporto il cui saldo andrà effettuato contestualmente alla presentazione della domanda di distacco presso la cassa aziendale unitamente ad altre morosità, se presenti. Qualora la richiesta avvenga per lettera o via fax, il successivo invio del tagliando di pagamento della fattura di fine rapporto e di eventuali altre morosità è vincolante per l’esecuzione della disdetta.
  • Autorizzazione scritta del proprietario dell’immobile, unitamente ad un documento di identità

Si concorda, quindi, un appuntamento con i Servizi Commerciali onde permettere la chiusura del contatore tramite il personale addetto nei tempi e modalità previsti dall’Art.4.